La scelta dell’interior design di Cocotte Pigneto

Architettura d'interni

La scelta dell’interior design di Cocotte Pigneto

La tecnologia che avanza ha un po’ messo da parte quella voglia di incontrarsi, non solo per lavoro, ma anche per il semplice gusto di farlo. Il Cocotte Pigneto, locale nel quadrante sud ovest di Roma, nasce proprio per non perdere quelle belle abitudini che permettono ancora oggi alle persone di ritrovare il piacere di conoscersi, parlare e coltivare rapporti personali. Proprio Cocotte Pigneto, attraverso un’atmosfera calda e familiare, accoglie i propri clienti cercando di farli sentire a casa.

Come si presenta

Si divide in una veranda esterna, riscaldata nella stagione invernale, ideale per pranzi e cene nella bella stagione. Questa zona del locale si contraddistingue per la sua informalità, che spesso accoglie feste di compleanno dei ragazzi della zona, liberi di correre e giocare in libertà grazie alla piazza pedonale antistante al ristorante.

Il Patio

Il primo ambiente interno è il Patio, dove si trova il Bar-Caffetteria: da qui vengono serviti i cocktails e le birre alla spina.

La sala grande

C’è poi la sala grande, dove è possibile trovare uno spazio più riservato, adatto per cene più intime. Qui si trova anche il forno a vista della pizzeria, dove si potranno osservare e ammirare i pizzaioli all’opera in tutta la loro professionalità.

Lo stile del locale

Cocotte Pigneto si caratterizza per il suo stile Industry, essenzialmente con linee pulite. L’arredamento è invece in stile Liberty: si viene a creare così un misto tra caldo e avvolgente che non lascerà indifferenti. La scelta dello stile riflette il carattere delle persone che vivono al Pigneto, apparentemente divisive, ma concretamente molto dirette, schiette e pronte alla battuta sferzante come ogni buon romano che si rispetti.

Per maggiori informazioni contatta Cocotte Happy Cooking Roma, Via Gabrino Fondulo, 98/100, 00176 Roma (RM). Telefono +39 06.97611024, mobile e whatsapp +39 329.6873268.

Oppure visita il sito internet www.cocotteroma.it, e scrivi una mail all’indirizzo cocottepigneto@gmail.com.

Articoli recenti

Funghi porcini

Come scegliere i funghi porcini in cucina

Al Cocotte Pigneto si preferisce utilizzare i funghi porcini nel condimento delle fettuccine fatte in casa, senza null’altro: questo per valorizzare al massimo il loro profumo.

Prenota un Tavolo